S.Nicola la Strada(CE)-Allerta meteo: attenzione anche ai semafori, potrebbero cadere dal cielo
Domani martedì 9 agosto allerta meteo gialla in Campania: temporali intensi e improvvisi
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo per piogge e temporali valido dalle 12 alle 21 di martedì 9 agosto, sull’intero territorio regionale. Si prevedono, rovesci e temporali sparsi, anche intensi in talune aree.
Clicca su immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online
“L’allerta è classificata di colore giallo perchè è la meno critica, viene prima di arancione e rossa – così ci ha chiarito Ciro De Maio il coordinatore dal Nucleo della Protezione Civile di San Nicola la Strada – ed è valida dalle ore 12 alle ore 21 di domani, le previsioni sul breve periodo prospettano questa situazione: Si prevedono, rovesci e temporali sparsi, anche intensi, quindi consigliamo la massima attenzione , anche perchè dopo mesi di aridità e siccità potrebbero dar luogo a fenomeni di caduta di rami o alberi…Continua la lettura 👇
Clicca su immagine e visita la pagina facebook NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ETSTATE 2022
Clicca su immagine e visita la pagina facebook conoscerai tutti i nostri servizi
A tal proposito viste le previsioni meteo non congeniali, sono giunte segnalazioni riguardanti un semaforo in disuso, zona Viale Carlo III San Nicola la Strada nei pressi della rotatoria che, si ricongiunge con Via Appia Antica ( per intenderci strada che porta alla motorizzazione). Semaforo che non è più attivo da quando è stata attivata la rotatoria, tale apparecchio aderisce al palo che lo sostiene solo per la parte superiore, evidenziando la sua precaria stabilità, creando così pericolo per gli automobilisti, per i tanti ciclisti e per i pedoni che si accingono a percorrere tale tratto di strada, soprattutto domani che è segnalata un’allerta meteo. Si consiglia di percorrere tale tratto con molta prudenza, segnalando a chi di competenza la situazione precaria di tale semaforo.
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/