Pinetamare(CE)-Al Lido La Siesta Beach, sarà presentato il libro “Non ne sapevo niente” di Anna Maria Zoppi
Martedì 23 agosto alle ore 20.00 a Pinetamare, al Lido La Siesta Beach, sarà presentato il libro Non ne sapevo niente di Anna Maria Zoppi, artista di Casal di Principe, già attiva nel campo della fotografia e della pittura.
Clicca su immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online
A parlare con l’autrice vi saranno la prof.ssa Cristina Gallo, il dottor Francesco Paparo e la dott.ssa Emma Natale. A moderare i loro interventi incontro sarà la prof.ssa Lucia Cerullo.
Il libro di Anna Maria Zoppi parla della sua vita di giovane studentessa che si avvicina al mondo della fotografia e che per questo diviene molto richiesta per foto da farsi per ogni occasione. Una donna fotografa è una vera novità nel mondo di Casale, ancora chiuso a certe dinamiche della società. Naturalmente la sua vita professionale ha modo di incontrarsi con tante realtà, alcune delle quali sono l’espressione di una violenza molto forte e che le fanno capire il mondo nel quale vive, di cui lei fino a quel momento non se ne era mai accorta, sia perché il padre la proteggeva sempre e sia perché era tutta presa dalla sua attività.
Il libro ci offre uno spaccato particolare di Casale, perché evidenzia sia che non bisogna avere dei preconcetti e sia che ognuno può avere una propria vita corretta e lineare.
Angela Mone
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/