Bellona(CE)-La barca di Teseo celebra ancora una volta la musica napoletana con “Racconti…musica sotto le stelle”
Grande successo per “Racconti” che, domenica 18 settembre alle ore 20.00, andrà in scena per la terza volta nella Piazza Don Milani di Bellona.
Clicca su immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in se e online
La manifestazione ha visto il suo esordio nel mese di giugno scorso a San Nicola la Strada, luogo di origine dell’Associazione Culturale La barca di Teseo che l’ha interamente realizzata grazie alla volontà del suo Presidente .
Per l’occasione è stato scelto “Il giardino dei frutti dimenticati” al quale l’Associazione è legata per l’alto valore simbolico di cui è intriso. L’entusiasmo con cui è stata accolta l’idea di Germano Iacelli ha ispirato la Melina Cortese Event a produrne,il 2 settembre , la replica nel Quartiere Borbonico di Casagiove dove il gradimento per la manifestazione ha confermato la bontà del format proposto.
Clicca su immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'
Interpretazione di bellissimi brani napoletani unitamente alla lettura della storia che ne ha dato origine, rappresentano la formula di uno spettacolo che alterna momenti di grande emozione ad esilaranti siparietti regalati dai membri dell’ Associazione sannicolese con la collaborazione di artisti del panorama musicale territoriale che hanno da subito condiviso il progetto rendendosi indispensabili per la sua riuscita. Domenica 18 settembre Teresa Sparaco, Helga Ciccariello, Antonella Zaccariello, Enzo Gnesutta, Peppe Rienzo e Carlo Silvestri si ritroveranno nuovamente con gli amici de La barca di Teseo per rinnovare il piacere della condivisione, stavolta nella Piazza Don Milani di Bellona per concludere la prima stagione di Racconti.
Comunicato stampa
La barca di Teseo