La gonna a portafoglio sarà il capo passepartout per eccellenza della bella stagione

Tra non molto la tanto attesa primavera farà la sua entrata e per noi questo significa una sola cosa: poter finalmente rindossare le nostre adorate gonne.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso

Sì, certo, lo sappiamo che pure d’inverno hanno il loro perchè e sono bellissime anche indossate con calze coprenti e collant sottilissimi. Però con le gambe nude ci piacciono ancora di più! E a voi?
Ebbene sì, stiamo per presentarvi le fabulous skirts delle nuove collezioni da aggiungere subito in cima alla lista dei desideri fashion del 2023. La scelta è molto vasta e variegata e pronta a soddisfare le esigenze di stile più disparate. Dalle varianti più sbarazzine per tutti i giorni a quelle più formali per l’ufficio o le occasioni eleganti, fino ai modelli più glam da destinare alle serate stuzzicanti che vi aspettano . E anche parlando di lunghezza potrete davvero sbizzarrirvi: tra eleganti gonne midi, gonne corte sexy e persino varianti maxi versatilissime, vi basterà semplicemente cambiare gli accessori ed ecco che avrete tantissimi look diversi in un batter di ciglia! Tendenze Primavera Estate 2023: Gonne a portafoglio

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'

Preparatevi a far spazio nell’armadio a quello che sarà il capo passepartout per eccellenza della bella stagione: la gonna a portafoglio o, per dirla in gergo fashion, wrap skirt. Sarà lei la protagonista indiscussa dei nostri outfit da giorno e da sera. A testimoniare la sua grande versatilità, le tante proposte avvistate sulla catwalk, che spaziano dai modelli midi in raso lucidissimo – da portare con camicie e mini top – alle versioni più rigorose complete di giacca en pendant.

Vale Van

Copyright © 2022. News&Social di Giovanna Tramontano

foto web

Related Posts

Leave a Comment