Un’insolita attività da parte di una serie di “oggetti volanti non identificati”.
Nelle ultime settimane i cieli nordamericani sono oggetto di un’insolita attività da parte di una serie di “oggetti volanti non identificati”.
Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi
Questi oggetti non sono stati ancora identificati, c’è chi parla di palloni spia inviati per spiare le nuove tecnologie americane, dal Pentagono poi rimbalza la dichiarazione del generale Glen VanHerck:
” prendiamo in considerazione tutte le piste, però al momento sembra che non ci siano indizi di attività extraterrestre”
Il mistero però sembra infittirsi sempre di più, avvistamenti anche nei cieli Ucraini è nei cieli Italiani, sembra che questi palloni possano sfuggire alle segnalazioni dei radar è restare cosi invisibili. L’allerta è massima e si stanno vagliando tutte le ipotesi. Nel corso della settimana sono stati abbattuti dall’aereonautica militare americana altri tre palloni Spia, gli americani però non sono riusciti a recuperare i resti per poter analizzare più approfonditamente la tecnologia dei palloni. Il mistero sembra che stia scrivendo ogni giorno, nuovi capitoli a Brescia infatti, sono stati avvistati due oggetti non identificati, nel territorio di Gussago due oggetti luminosi si muovevano nel cielo effettuando strane traiettorie. La segnalazione è stata raccolta subito dal centro ufologico Nazionale.
Mario Verdetti
Foto sito Repubblica
Articolo soggetto a copyright