“Event Horizon” allo “Spazio 57” di Napoli.

Altra mostra a Napoli con parecchi artisti.
Dal 19 Gennaio 2024, alle ore 18,30, "Spazio 57" dà il via alla nuova esposizione collettiva a cura di Melania Fusaro e Simona Oliviero, dal titolo "Event Horizon".

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook

Ad aprire la mostra ci saranno Olga Ricciardi, con la presentazione dell’evento, Florinda Verde, Assessore all’Ambiente di Portici e Piero Sabbarese, Consigliere Comunale di Ercolano, con i Saluti Istituzionali.
Tra maestri ed emergenti, l’esposizione vedrà la partecipazione di 34 artisti:

Lucio Alessio, Roberto Altini,Benito Angelini, Domenico Balestrieri, Mirella Bitetti, Dorin Caliendo, Lello D’Anna, Aide D’Esposito, Serena D’Onofrio , Maria Pia Daidone, Giorgio Della Monica
Mariella Di Gennaro, Vittorio Di Leva, Renata Di Salvatore, Antonio Favale,Pasquale Fraccalvieri,Michela Frungillo, Giuseppe Gargiulo,Ida La Rana, Francesco Loliva , Lino Luongo, Jole Monaco, Cesare Mondrone,,Anna Nuzzo, Simona Oliviero, Gilda Pantuliano,Vincenzo Perna,Marco Petillo,Enzo Prestileo.Roberto Sanchez,Maria Antonietta Scala,Marilisa Serpico
Maria Consiglia Stile, Luciano Valente.

Ecco una breve scheda della galleria: 👇

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Ecco una breve scheda della galleria:
L’Event Horizon delinea il confine ultimo della dimensione conosciuta, il punto oltre il quale decadono le conoscenze e dove si annullano tutte le leggi matematiche e fisiche che conosciamo, a livello macrocosmico.
Nel nostro microcosmo, l’arte rappresenta la frontiera oltre la quale si interrompono i criteri della logica a cui siamo abituati, è ricerca formale ed estetica ma anche stravolgimento dei canoni classici, scomposizione e ricomposizione anomala delle forme e dei contenuti.
L’arte mette in discussione, dissacra, infrange gli stereotipi, segue percorsi imprevedibili, sonda il tangibile e il subliminale, e si rinnova nei modi più inaspettati. L’ Arte è l’espressione del mistero della vita.

Da seguire.
Maurizio Vitiello

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://bewsesocial.it/autori/

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Leave a Comment