Lucia Sforza: INTELLIGENZA E BELLEZZA

Un nuovo volto sta emergendo nel panorama della moda italiana: Lucia Sforza, già conosciuta come scrittrice di gialli psicologici e giornalista di cronaca nera, ha deciso di fare un audace salto nel mondo della moda.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

La svolta nella carriera di Lucia è avvenuta grazie all’incontro con il rinomato fotografo napoletano Alessandro Gatto, una figura prominente nel settore della moda e dello spettacolo in Italia.

Alessandro Gatto, collaboratore Rai e di vari magazine, tra cui Novella 2000, ha acquisito negli anni una vasta esperienza e visibilità, partecipando per il quarto anno consecutivo al Festival di Sanremo e debuttando alla Milano Fashion Week. Il suo percorso professionale, iniziato dieci anni fa su Canal 21, una emittente privata campana, si è ampliato grazie alla sua rete di contatti e alla presenza sui social media, che ha saputo sfruttare con successo. <<Lucia mi ha colpito subito, una delle poche modelle di cui ho apprezzato davvero l’immagine e ho deciso da subito di lavorare con lei>> ha dichiarato Gatto.

Lucia Sforza, nata il 3 febbraio 2003, ha intrapreso un viaggio che l’ha portata dalla letteratura al giornalismo, fino a giungere ora nel mondo della moda. Dopo il successo del suo primo libro nel 2022 e la sua incursione nel giornalismo nel 2023, dove ha raccontato storie oscure e avvincenti, Lucia ha deciso di esplorare nuovi orizzonti creativi. Con il suo volto mediterraneo, occhi nocciola e chioma riccia, Lucia si prepara a conquistare il mondo del fashion con la stessa passione e dedizione che hanno caratterizzato i suoi precedenti successi.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Nonostante le numerose offerte di partecipazione a concorsi di bellezza come Miss Sanremo e Miss Italia, Lucia ha scelto un percorso diverso, seguendo la sua inclinazione artistica e professionale. <<Ho rifiutato molti concorsi di bellezza, ed anche migliaia di collaborazioni fotografiche>> rivela Lucia <<Ma quando un ennesimo fotografo mi ha contattato per lavorare insieme, ho deciso di abbracciare questa nuova sfida a pieni polmoni>>.

Determinata e audace, Lucia Sforza incarna la versatilità della donna moderna, pronta a sfidare i confini e a esplorare le molteplici sfaccettature della sua creatività. Con il suo talento poliedrico e la sua incrollabile determinazione, Lucia è destinata a lasciare un’impronta significativa anche nel mondo della moda, così come ha fatto nella letteratura e nel giornalismo.

Related Posts

Lascia un commento