Primo big match della stagione, Juventus-Napoli all’insegna della noia

A Torino si sfidano due squadre che hanno cambiato molto La Rosa in fase di mercato, allenatori nuovi con due filosofie di gioco diverse, Motta fa del possesso palla la sua arma vincente, mentre Conte opta per un calcio più aggressivo.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

Per Conte è un ritorno a Torino carico di emozioni, è stato sia capitano che allenatore della Juventus, infatti con la squadra bianconera ha vinto tutto, certamente gli batterà il cuore una volta calcato il campo. Serata di trepidazione all’allianz Stadium, prima della partita i tifosi bianconeri hanno salutato due leggende, Tacconi e Szczęsny, passerella d’onore per loro.

La Juventus si schiera con:Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer (C), Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Il Napoli risponde con: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. Allenatore: Conte.

PRIMO TEMPO 👇

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Primo tempo equilibrato, con brivido finale, al 45 unica azione degna di cronaca, punizione per il Napoli, Di Gregorio salva parando e deviando il tiro in calcio d’angolo.

Il secondo tempo si conferma come il primo, brutta partita, nessuna occasione degna di cronica, il match fila via senza nessun sussulto. La partita termina sullo 0:0.

A cura di Mario Verdetti

Photo credit:  diretta Tv  Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Lascia un commento