Sezze Film Festival 2024: Vince il cortometraggio “Ultima Scommessa” di Enzo Morzillo

Domenica 22 settembre 2024, si è tenuto il prestigioso Sezze Film Festival, un evento che celebra il cinema e promuove talenti emergenti e affermati. Tra i vari film presentati, a distinguersi e a trionfare come miglior cortometraggio è stato "Ultima Scommessa", opera del rinomato regista napoletano Enzo Morzillo.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Morzillo ha calcato il Red Carpet del festival accompagnato da due figure chiave del suo team: l’aiuto regista Lucia Sforza, che si distingue anche come scrittrice, giornalista e modella, e la scenografa Annamaria Deri. Entrambe hanno contribuito in modo significativo alla riuscita del cortometraggio, che si è guadagnato l’ammirazione della giuria e del pubblico presente.

“Ultima Scommessa” affronta un tema di grande rilevanza sociale: il gioco d’azzardo. Con una trama intensa e coinvolgente, il cortometraggio esplora le conseguenze emotive e psicologiche che questo fenomeno può avere sulla vita delle persone, portando a riflessioni profonde.

Il cast del film ha visto la partecipazione di due attori già noti al grande pubblico: Michelangelo Tommaso e Alberto Rossi, volti storici della famosa fiction italiana “Un posto al sole”. La loro interpretazione ha aggiunto spessore e autenticità ai personaggi, rendendo il corto particolarmente incisivo.

Il successo di “Ultima Scommessa” al Sezze Film Festival conferma il talento di Enzo Morzillo e del suo team, segnando un nuovo importante traguardo per il cinema indipendente italiano.

 

Enzo Morzillo sara’ il Presidente e Direttore Artistico della prima edizione del CASERTA FILM FESTIVAL che si terra’ a Dicembre a Caserta con la partecipazione di ospiti internazionali, attori ed artisti famosi. Vedra’ il coinvolgimento di ragazzi Universitari e di Istituti d’arte, e saranno premiati i mogliori cortometraggi e film in ambito cinematografico.

Related Posts

Leave a Comment