Caserta-L’associazione culturale ” le Meraviglie” porterà in scena lo spettacolo teatrale “ C’era Una Volta… SCUGNIZZI”

Lo spettacolo sarà presentato lunedì 30 dicembre ore 20:45 al teatro Città di Pace, Via Santissimo Nome di Maria Puccianiello Caserta.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Il sodalizio da sempre impegnato nel sociale con spettacoli di beneficenza, teatrali e raccolta giocattoli, quest’anno calcherà la scena con uno spettacolo Teatrale di beneficenza con un forte messaggio per tutti i giovani in questo momento particolare.

L’associazione capitanata dal presidente Russo Marianna, ha la priorità di promuovere con grande professionalità attività culturali e spettacoli di condivisione e aggregazione, curando molto l’aspetto relazionale .

Con semplici ma incisive parole la presidente Russo fa sapere che -👇👇👇

“porteremo in scena uno spettacolo con un forte riadattamento dove il bene vince sul male e con grandi momenti di emozioni e risate il nostro grido del NO ALLA CAMORRA E NO ALLA DROGA”, sicuramente riusciremo a regalare forti emozioni contornate da musica e risate e anche perché tutti gli attori hanno abbracciato con grande passione il nostro progetto che è quello di portare il messaggio positivo che l’ amore , le passioni pulite , la sana amicizia la condivisione, l aiutarsi sono gli elementi principali che ci conducono tutti su una giusta via che non bisognerebbe mai lasciare. Parte del ricavato – fa sapere la presidente Russo – sarà devoluto sia al reparto pediatrico dell’ospedale di Marcianise con la gentile collaborazione dell’associazione Quereus Vitae sia al gruppo “ Aiutiamo se possiamo” con la signora Elena Bonelli dove verranno regalate calze ai bambini del gruppo “.

In scena, assieme alla Russo, ci saranno il vice presidente Luciana Silvestri che assieme a Davide Biancucci allievo dell’Accademia teatrale di Napoli  cureranno minuziosamente la regia e con la presenza di Franco Gravino.

Ad arricchire il tutto, in scena veterani del teatro Antonio Penna ,Olimpia Iodice , Raffaela  Vasaturo , Domenico Musco ,Peppe Papa e due alunne della scuola collicini Angela Ferraiuolo e ormai la piccola veterana della compagnia Miriam Maddaloni.

La compagnia teatrale assieme ad Angela e Miriam molto sensibili al tema trattato, ci tengono in modo particolare a questo spettacolo proprio per il messaggio che porta e per la collaborazione con le bravissime ragazze della scuola di ballo alma latina.

 

Giovanna Tramontano

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Lascia un commento