Caos in casa bianconera, dopo gli ultimi risultati negativi esonerato Motta. Arriva Igor Tudor

La squadra bianconera rimuove dall’incarico il suo allenatore, ormai tutto lasciava presagire questo, gli ultimi risultati negativi e il rapporto ormai teso tra alcuni giocatori e il mister hanno fatto sì che la proprietà prendesse posizione ed esonerasse l’allenatore.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Un’importante occasione di confronto e dialogo tra istituzioni e operatori del settore ambientale.
Nel corso dell’incontro verrà presentato il progetto innovativo di Landfill Mining che interesserà le discariche di Maruzzella I e II a San Tammaro. L’iniziativa, finanziata con fondi europei FSC attraverso la Regione Campania per 15 milioni di euro e fondi provinciali per circa 13 milioni di euro, prevede lo svuotamento delle vecchie discariche mediante la rimozione dei vecchi lotti e il recupero dei rifiuti, con l’obiettivo di realizzare un nuovo sito conforme alle normative più recenti. Tale intervento rappresenta un passo significativo verso la tutela ambientale e il risparmio per i cittadini, consentendo il recupero di importanti volumetrie e la riduzione dei costi di smaltimento.

l’allenatore. Mister Motta paga per tutti, paga una società assente, una società che mai come in questo periodo si è allontanata dai propri tifosi.

Giuntoli nella scorsa settimana aveva pubblicamente confermato Motta, ma come si evince dal comunicato di oggi pomeriggio erano solo dichiarazioni di facciata, la decisione di cambiare allenatore era già maturata da tempo.

Il signor Giuntoli spingeva l’ingaggio di Mancini come sostituto, la proprietà invece ha virato decisamente su un ex bianconero, Igor Tudor, ingaggiando l’allenatore Croato fino al termine della stagione, con opzione per la prossima al raggiungimento del obiettivo Champions. Da quello che trapela dalla proprietà sembra che la posizione di Giuntoli non sia così ben salda, il responsabile della gestione sportiva bianconera potrebbe salutare alla fine di questa stagione sportiva.

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Foto Wikipedia

Related Posts

Lascia un commento