Visitato Il Presidio Vaccinale Anti Covid di Caserta – presso la Caserma “Ferrari Orsi” sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi
Presso il campo El Alamein della Caserma "Ferrari Orsi " di Caserta sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi, è stato istituito il presidio vaccinale anticovid.
Nella mattinata di giovedì 29 aprile, siamo stati ospiti presso il presidio vaccinale, ad accompagnarci nel percorso realizzato ad ok per tale esigenza è stato il Maggiore Michele Sanguine. Voce guida il Maggiore Sanguine in modo molto preciso e dettagliato, ci ha spiegato tutti gli step che accompagnano il cittadino alla vaccinazione anticovid. Un’organizzazione ed una professionalità unica, si è respirati un’aria di tranquillità, anche perchè dove è situata tale struttura vi è una parte con campetti con molto verde. Un binomio perfetto creatosi tra la Brigata ed il personale ASL di Caserta, con il prezioso supporto anche della Croce Rossa Italiana.
Ricordiamo che il presidio vaccinale è stato inaugurato il 01 marzo, organizzato in 26 differenti postazioni con l’ausilio di 40 unità tra medici ed infermieri dell’ASL di Caserta, ovviamente la logistica è affidata al personale della Brigata Bersaglieri Garibaldi. Sono stati creati spazi appositi per ospitare persone con disabilità o con mobilità ridotta. Il personale competente dell’ASL di Caserta ed i militari della Brigata formano un binomio perfetto tra professionalità ed organizzazione. I tantissimi cittadini che ogni giorno si recano previa prenotazione al centro vaccinale sono assistiti in modo perfetto, non poteva Caserta garantire un servizio migliore.
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui