Al via la campagna di tesseramento Lega 2021 per il coordinamento di San Nicola La Strada prov. di Caserta
Nella mattinata di sabato 29 maggio, presso Piazza Parrocchia a San Nicola la Strada, il Coordinamento Cittadino Lega Salvini premier ha dato il via al tesseramento 2021.
Il coordinatore cittadino Pierluigi Schiavone assieme agli esponenti del partito sono scesi in piazza dove hanno allestito un gazebo ed hanno raccolto molti consensi da parte dei sannicolesi che, hanno sia aderito al tesseramento sia alla petizione per la tutela dei prodotti, del settore agroalimentare che sono parte integrante della storia , della cultura e della tradizione italiana e , come lo è la dieta mediterranea riconosciuta dall’Unesco, rappresentano un patrimonio per l’intera umanità.
A dare man forte e sostegno cera anche il consigliere comunale di opposizione Francesco Basile che in amministrazione rappresenta la forza di coalizione del centro destra .
Il coordinatore Schiavone molto soddisfatto ha fatto sapere che:” siamo presenti sul territorio e saremo a disposizione dei cittadini per qualsiasi istanza vogliano sottoporci, anche perchè abbiamo come nostro portavoce il consigliere Basile”.
Anche Il consigliere Basile ha espresso il suo consenso affermando che:” la coalizione di centro destra sul territorio sannicolese c’è e ci sarà, per salvaguardare i diritti di tutti e per vigilare sull’operato di questa amministrazione”.
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui