Copricostumi e cappelli di paglia anche per l’Estate 2021 – Vale Van spazio moda

Cicca e segui video - "Caseificio De Nicola" Viale Carlo III n.10 Capodrise CE 0823 - 82 56 22

Idee e look per andare in spiaggia
Per coprirsi con stile, per andare al mare o in piscina, da indossare in tanti modi quando e come si vuole, sia in abbinamento che a contrasto con il proprio costume da bagno: stiamo parlando dei nuovi copricostumi dell’estate 2021! Scoprite con tutti i modelli più belli da comprare comodamente online e da portare in vacanza.

In valigia non possono mancare anche quest’anno i coprocostumi ed i cappelli di paglia, i quali si riveleranno fondamentali se le vostre vacanze le trascorrerete al mare. Perfetti per essere indossati per andare in spiaggia ma anche durante un pranzo veloce al lido, ce ne sono di ogni genere e colore.
Ciò che conta è che siano leggeri, pratici e ultra comodi. Senza rinunciare allo stile. E in questa categoria rientrano certamente i caftani in lino, in particolar modo quelli bianchi in stile tunica con maniche al gomito, ma anche una serie di prendisole multicolor e parei di ogni pattern. Non trascurabili i parei, un ever green per i meno formali, adatti anche per l’uomo che vuole osare. Originariamente utilizzato dalle donne tahitiane, il cui segreto di bellezza vi ricordiamo essere il portentoso olio di Monoi, il pareo non è altro che un rettangolo di stoffa, spesso abbellito da stampe e colori vivaci, da avvolgere attorno ai fianchi a mo’ di gonna. Il prendisole è un altro capo che rientra perfettamente nel mondo dei copricostumi estate 2021, abitino ultra leggero, generalmente corto e scollato, caratterizzato da una stampa solitamente vivace o anche da un colore molto brillante. Il cappello di paglia per eccellenza è quello arricchito spesso da fasce colorate o piccole nappe super trendy.

Vale Van spazio moda

Per conosce gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Prenota il tuo evento ampia sala climatizzata con wi fi

In sede troverai i modelli delle nuove collezioni

visita il sito www.herbalife.it

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Related Posts

Lascia un commento