I fanti piumati dell’8° reggimento bersaglieri hanno donato generi alimentari, abiti e giocattoli al Centro Laila di Castel Volturno
Nei giorni scorsi, proseguendo una tradizione ormai consolidata, i fanti piumati dell’8° reggimento bersaglieri, reparto della Brigata “Garibaldi”, hanno dimostrato la loro vicinanza ai piccoli ospiti del Centro Laila di Castel Volturno e alle loro famiglie, regalando un momento di sollievo e di spensieratezza in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie.
In particolare, grazie alla generosità degli uomini e delle donne dell’8° reggimento bersaglieri e delle loro famiglie, sono stati donati al centro Laila generi di prima necessità, giocattoli e capi di abbigliamento. Il momento della donazione è stato allietato dalla presenza della fanfara del reggimento, che ha tenuto un piccolo concerto a favore dei presenti, suonando musiche natalizie e brani classici della specialità.
Il centro Laila di Castel Volturno si occupa da anni di assistere bambini orfani, ragazze madri e famiglie di immigrati regolari del territorio, di cui favorisce l’inserimento nella società e nel mondo del lavoro.