Ottavi andata Champions League: Firmino e Salah decidono il match di San Siro.

L’Inter perde una partita nonostante l’abbia giocata alla pari per 75’.
Partita sostanzialmente equilibrata, con una buona Inter ma è il Liverpool di Klopp a farla da padrona, sia nel possesso palla sia nell’intensità di gioco.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita il sito

Nel primo tempo, da rilevare una grossa chance per i padroni di casa. Infatti al 16’ Perisic crossa in mezzo all’area di rigore, trovando Calhanoglu che, conclude sulla traversa-mettendo in difficoltà la squadra allenata da Jurgen Klopp.
La squadra allenata da Inzaghi ha tenuto il campo e si è difesa con ordine.
Nel primo tempo, c’è poco da annotare, tranne che l’arbitro Marciniak, concede due minuti di recupero.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

L’Inter riesce a trovare il goal con Vidal che innesca Dzeko, l’attaccante bosniaco viene pescato in fuorigioco, tutto questo al 60’.
Al minuto 75’ il Liverpool passa in vantaggio con Firmino che, riceve un pallone sulla testa, insaccando il pallone alle spalle di Handanovic.
Cross da destra di Alexander-Arnorld con Van Dijk che sventa di testa sulla difesa dell’Inter, dopo la respinta arriva Salah che di prima infila un incolpevole Handanovic. Possiamo annotare che, il raddoppio del Liverpool è pesante per il match condotto dalla formazione Inter. Al minuto 89’ l’Inter prova una reazione blanda, cercando di segnare un goal che, potrebbe riaprire la partita in vista del ritorno ad Anfield. Purtroppo non succede più nulla dopo i tre minuti concessi dall’arbitro polacco, Szymon Marciniak.
Risultato finale: Inter-Liverpool 0-2
Firmino e Salah decidono il match di San Siro.

Luca Cristillo

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento