S.Marco Evangelista(CE)-Da lunedi 4 aprile per una intera settimana l’I.C. Viviani si fa promotore dell’iniziativa “Raccolta Alimentare – Emergenza Ucraina”
Da lunedi 04 aprile, partirà la lodevole iniziativa "Raccolta Alimentare - Emergenza Ucraina" che durerà per una intera settimana.
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook - PREPARA CON NOI I TUOI CONCORSI
L’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Cicala, su input dell’assssore all’Istruzione Pubblica Antonella Tarallo e della dirigente scolastica Maria Ruggiero dell’Istituto Comprensivo “R. Viviani” di San Marco Evangelista (CE).
“Questa iniziativa solidale – fa sapere la dirigente Ruggiero – sarà di aiuto per il popolo ucraino , gli alunni con molto piacere hanno aderito, sentendosi da subito parte attiva del progetto, allestiremo una postazione di raccolta , infatti per chi volesse aderire si potrà recare presso i tre plessi del nostro istituto e donare quel che può, ricordiamo che occorrono alimenti a lunga conservazione, ringrazio i miei alunni che con passione e amore hanno creato la bellissima locandina , colorata con i colori della vita”.
Tutte le donazioni della “Raccolta Alimentare – Emergenza Ucraina” il 9 aprile saranno affidate a Don Fernando Latino, parroco della Chiesa dello Spirito Santo che, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Caserta provvederanno alla consegna
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui