Video-S.Nicola la Strada(CE)-L’Arena Comunale Federico II cornice per il Gan Gala 2022 organizzato dal Comitato Provinciale di Caserta della Federazione Italiana Pallacanestro.
📌Nella serata di venerdì 1 luglio, presso l'Arena Comunale Federico II di San Nicola la Strada, si è svolta la cerimonia di premiazione del primo Gran Galà 2022 organizzato dal Comitato Provinciale di Caserta della Federazione Italiana Pallacanestro.
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online
La bellissima location ha ospitato gli atleti, gli allenatori, i dirigenti e le società della pallacanestro casertana anno sportivo 2022 che hanno conseguito piazzamenti prestigiosi nei campionati regionali.
📌Presenti all’evento oltre ai tanti cittadini il sindaco Vito Marotta, l’assessore alla viabilita’ Antonio Terracciano, il consigliere comunale Giovanni Motta, la Pro Loco, i Volontari del Real Convitto e l’associazione cattolica accollatori San Nicola.
📌Immancabili e sempre presenti i volontari della locale Protezione Civile coordinati da Ciro De Maio a supervisionare l’evento che, per l’occasione hanno allestito uno stand, per sensibilizzare la cittadinanza sulle manovre di primo soccorso ed il corretto uso del defibrillatore, visto che la nostra San Nicola la Strada è città cardioprotetta.
📌 La manifestazione ha avuto il giornalista sportivo Lucio Bernardo come presentatore, a lui è spettato il compito di enunciare gli atleti, gli allenatori, i dirigenti e tutte le società della pallacanestro casertana anno sportivo 2022 che hanno conseguito piazzamenti prestigiosi nei campionati regionali. La meritata targa è spettata anche alle tre società sannicolesi la “Basket Koinè San Nicola” piazzatasi al secondo posto nel campionato regionale under 20 – il “San Nicola Basket” per il primo posto nella Coppa del Centenario under 13 Silver e il “San Nicola 2010” per la partecipazione alle attività federali.
Segui video integrale delle premiazioni
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/