A Briano Marina Rosiello presenta “Fiori d’acqua” con i quadri di Ilenia di Gabriele
Giovedì 1 dicembre a Briano, alle ore 18:00, nella Parrocchia di San Vincenzo Martire, in via Fratelli Bandiera, 46, Marina Rosiello presenterà "Fiori d'acqua".
Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online
Modera Maria Laura Labriola mentre le letture saranno interpretate dal poeta e musicista Antonio Simone. L’interludio musicale per violino e per chitarra sarà eseguito dalle prof.sse Giovanna Moro e Donatella Pullone. A corredo i quadri della famosa artista Ilenia di Gabrile Idg.Creation.
L’erudita Marialaura Labriola, giornalista di Cronache di Napoli e Cronace di Caserta nonchè Presidente Odv Quercus Vitae, gia da tempo è un faro degli incontri letterari che si hanno in librerie ed associazioni. Antonio Simone, con le sue sillogi poetiche, è un poeta molto conosciuto, che ha presentato in diversi circoli letterari le sue posie.Le prof.sse Giovanna Moro e Donatella Pullone sono note per i loro concerti anche jazzistici.
《”Fiori d’acqua” 》come spiega il sito Ibs.it 《 è una raccolta di quaranta testi poetici di stampo contemporaneo, non in rima, che parlano di fragilità umana, amori infelici, ricordi, sogni infranti, tentativi ed errori. Il tutto elaborato attraverso un lavoro introspettivo, un viaggio determinato da cambiamenti personali, reali o desiderati. Il titolo della raccolta è ispirato a queste delicate, tenaci e singolari piante che, pur essendo bellissime a vedersi e pur essendo dotate di un inebriante profumo, non producono frutti. Destinati a restare nella loro sterile dimensione di “idea di perfezione”》. L’autrice è alla sua seconda silloge dopo “Di luce e di ombra” Booksprint 2022.
La bravissima artista Ilenia Di Gabriele Idg Creation (un suo quadro in foto), esperta di art flower, utilizza fiori che con la sua bravura diventano arte, attraverso tecniche varie e personalizzazione del soggetto. L’artista ha già esposto in diverse città, in location varie, facendo riscontrare molto apprezzamento da parte di esperti e gente comune.
Articolo a cura di Giuseppe Papale
Articolo soggetto a copyright. Riproduzione riservata.