Il presidente sarà Salerno Fabrizio, classe 95’, laureato in psicologia e studente magistrale in psicologia applicata, già dedito al sociale e sempre presente per iniziative dedicate ai giovani. Dichiara di essere molto felice per la nascita di questo nuovo progetto, che germoglia con l’intento di dare un’impronta viva e visibile nella nostra terra e per il nostro territorio. Il presidente, inoltre, ci tiene a ringraziare i soci-fondatori: Luca Martucci, Antonio Salerno, Antonio Nassa, Antonio Zanni, Nicolas Raccio e Alessio Salerno. Si dice veramente soddisfatto del team.
Il vice-presidente, invece, sarà il giovanissimo Raccio Nicolas, già conosciutissimo, nonostante la sua età, per le sue attività sia nel comune di Calvi Risorta che non.
“Mi ero detto di limitarmi alle attività già in corso, ma quando mi viene presentato un progetto per i giovani e la valorizzazione del territorio non posso fare altro che accettare con gran piacere e onore. Sono, dunque, molto entusiasta per questo nuovo inizio, perchè ho visto tanta voglia di fare”, queste le dichiarazioni di Raccio.
Tra i soci-fondatori spicca anche la presenza del neo consigliere alla pubblica istruzione, rapporto con associazioni e politiche giovanili, il dott. Alessio Salerno, il quale si rende soddisfatto e felice di tale iniziativa e dichiara di seguire accuratamente il progetto. Invita, inoltre, i tanti giovani caleni a seguire le attività di tale associazione con entusiasmo e dedizione.