Caserta-LA DS ADELE VAIRO PREMIATA ALLA XXII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE BRONZI DI RIACE
La Dirigente casertana tra gli insigniti “fieri guerrieri” che – con forza e caparbietà – hanno dato lustro alla propria terra.
Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook di Metodo Tramontano preparazione concorsi
La manager casertana Adele Vairo, dirigente scolastico del Liceo “Manzoni” di Caserta, presidente provinciale e vice regionale ANP (associazione nazionale dirigenti pubblici ed alte professionalità della scuola), vede ancora una volta riconosciuto, con l’attribuzione del “Premio Internazionale Bronzi di Riace XXII ed. 2023”, il suo quotidiano impegno personale e professionale.
Dettagliata la motivazione: “per la lunga e ed importante carriera in ambito scolastico nel corso della quale ha speso tutta sé stessa per migliorare e far crescere l’offerta formativa della scuola italiana. Una sensibilità ed una attenzione profuse anche nella Pubblica Amministrazione nei molti ambiti associativi e sociali in cui ha dimostrato spirito di abnegazione e vivo desiderio di contribuire al miglioramento della vita civile e sociale del Paese. Per i numerosi riconoscimenti e le diverse pubblicazioni testimoni concreti di questo spirito di vera guerriera”.
La Dirigente Vairo riceverà il prestigioso riconoscimento per la Sez. Montessori (formazione e scuola) durante la cerimonia che si terrà, nella Biblioteca Vittorio Emanuele III, Napoli il prossimo 3 ottobre 2023.
Nato a Reggio Calabria, approda a Napoli il Premio Internazionale Bronzi di Riace…👇