CASERTA – Tutto pronto per la terza edizione del torneo “CeMondiale OpenLeague” di calcio a 5
Martedì 21 giugno avrà inizio la terza edizione del torneo “CeMondiale OpenLeague” di calcio a 5; il torneo basato sulle squadre nazionali avrà come sede la splendida struttura “Open” (Via Enrico Fermi 21, Caserta) gestita da Guido Ventimiglia.
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2022
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online
Il torneo organizzato da Stefano Carta promette spettacolo. Le squadra partecipanti sono sedici. Tanti sono i nomi di spessore figuranti in ogni squadra. Per tale motivo si preannuncia un torneo di alto livello. Carta potrà contare su di un ottimo staff composto da Arcangelo De Lucia, Pierpaolo Di Filippo, Nicola Landolfi e Domenico Sciorio che lo seguirà per tutto l’arco del torneo. Il torneo sarà dedicato alla memoria del grandissimo Mimmo Monti.
Sono previsti premi in denaro per le prime tre squadre classificate ed il trofeo per la quarta. A livello individuale, invece, saranno consegnati: il premio al capocannoniere, quello al miglior giocatore in assoluto dell’intero torneo, quello al miglior portiere ed anche un premio a colui che effettuerà il goal più bello. Inoltre grande novità di quest’anno: premio mvp al migliore in campo in ogni singola partita.
I sorteggi ufficiali per la composizione dei gironi si sono tenuti sabato scorso presso il bar “Dolci Pasticci” di Saverio de Siena.(main sponsor del torneo)