I due giovani pizzaioli, già titolari del punto di ristorazione in via Vivaldi, raddoppiano il tiro in via Camillo Golgi,mantenendo il nome che così riverbera in tutta la città: “Al solito posto”.
Davide Iodice e Marco Papa, hanno continuato l’attività di Francesco Pagliaro, primo titolare de “Al solito posto” e venuto a mancare a mancare una decina d’anni fa.
Davide e Marco si sono buttati in questa arte gastronomica con tutto il cuore e con tutto il corpo, perché ventiquattro ore su ventiquattro sono sempre impegnati a voler dare il meglio di sé stessi alla clientela e ad aggiornarsi in continuazione, perché oggigiorno il mondo della pizza è in continuo movimento.
La seconda e nuova sede, però, non è solo pizzeria, ma anche ristorante, il che significa che l’impegno e la capacità di Davide e Marco deve moltiplicarsi.
Diamo il nostro augurio a questi due giovani della nostra Terra perché il loro esempio possa essere seguito da tanti altri e perché la loro attività, di sicuro, offrirà anche spunti lavorativi.