CE-Dal sodalizio tra sette avvocati e una psicologa nasce a Caserta una nuova realtà: “DifferenteMente APS”
Dal sodalizio tra sette avvocati e una psicologa nasce a Caserta una nuova realtà: “DifferenteMente APS”, un’associazione di professionisti che si occupa della tutela dei diritti umani, garantendo assistenza alle persone con fragilità e/o a coloro che hanno subito discriminazioni di qualsiasi tipo.
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook scoprirai le date di tutti i concorsi in uscita e in scadenza
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook
Clicca su immagine e visita il sito scoprirai tutti i nostri servizi
“Affinché la società sia più inclusiva ed equa, è necessario individuare nuovi comportamenti e abitudini, volti ad affermare e testimoniare, anche nell’ordinaria quotidianità di ciascuno, valori universali quali la tolleranza, il rispetto, l’inclusione e la giustizia sociale. Ci impegneremo sul territorio per incrementare una coscienza critica sulle disuguaglianze e sulle forme di iniquità e per
garantire la dignità e il rispetto dei diritti fondamentali della persona”.
Fanno parte dell’Associazione gli avvocati Giovanna Barca (Vicepresidente), Giovanni Grauso ( Segretario), Maria Rosaria Lembo (Tesoriera), Ida Sagnelli, Fiorentina Orefice e Salvatore Drago, nonché la psicologa Renata Ricci.
Un team di professionisti altamente qualificati, da sempre impegnati nel sociale per la tutela delle fasce deboli nonché nel contrasto alle disuguaglianze.