CE – GLI AUGURI UGL F.P. AL NUOVO DIRETTORE GENERALE INPS Vincenzo Caridi
Venerdì 18 febbraio, il Ministro del Lavoro Orlando ha nominato Vincenzo Caridi nuovo Direttore Generale dell’Inps per i prossimi 5 anni.
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook
Già Direttore della Tecnologia, Informatica e Innovazione dell’Istituto.
Nel ringraziare per l’impegno profuso chi lo ha preceduto, non si può non augurare a nome di tutta la UGL Funzione Pubblica al neo Direttore Generale, buon lavoro !
La scelta di una figura già presente all’interno del management Inps, con solide esperienze pregresse, non può che far ben sperare, viste le numerose e impegnative sfide che l’Istituto è chiamato ad affrontare per il futuro.
Molte partite aperte, alcune di gran rilievo, tenuto conto dei due anni pesantissimi appena trascorsi, e delle tante difficoltà affrontate dal personale Inps e di quelle ancora attuali che devono necessariamente trovare positiva risoluzione.
Clicca su immagine e visita il sito
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook
Ci auspichiamo vengano incentivate e sempre consentite le relazioni sindacali che abbiano consistenza, forma e sostanza e non si riducano ad uno sterile obbligo da assolvere.
Tante positive proposte giungono dai dipendenti stessi e un dialogo costante unito alla volontà di ascolto porteranno sicuramente risultati positivi per la risoluzione di molteplici problematiche ancora in essere.
A Vincenzo Caridi auguriamo un’esperienza umana e professionale che porti l’Istituto ad essere un modello da emulare e che permetta di condurre il Paese verso i traguardi tecnologici e sociali che le nuove sfide Nazionali ed Europee ci impongono.
Il Segretario della Provincia di Caserta
Federazione UGL F.P.
dott.ssa Anna Ferrari