CE-Standing ovation per la commedia teatrale “C’era Una Volta… SCUGNIZZI” portato in scena dell’associazione culturale ” le Meraviglie”

Tanti applausi, tanto divertimento , alla rappresentazione teatrale “C’era Una Volta… SCUGNIZZI” portata in scena dell’associazione culturale " le Meraviglie" .
Lo spettacolo è stato presentato lunedì 30 dicembre ore 20:45 al teatro Città di Pace, Via Santissimo Nome di Maria Puccianiello Caserta.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Il sodalizio che ha come presidente Russo Marianna da sempre e’ impegnato nel sociale con spettacoli di beneficenza, teatrali e raccolta giocattoli, quest’anno ha calato la scena con uno spettacolo Teatrale di beneficenza con un forte messaggio per tutti i giovani in questo momento particolare.

Rappresentazione di spessore culturale e piena di messaggi positivi, infatti la compagnia Le Meraviglie ama portare in scena messaggi forti come l’emarginazione , la solitudine , l ‘uguaglianza e la diversità in modo leggero e divertente.
Così come ha portato in scena uno spettacolo del tutto rivisitato da Luciana Silvestri e Davide Biancucci con la collaborazione di un altra compagnia teatrale casertana ” attori per caso ” in scena con loro .

Tutti insieme sono riusciti a coinvolgere tutto il pubblico che alla fine dello spettacolo ha aspettato per ringraziare personalmente la compagnia e complimentarsi per lo spettacolo .

Il successo di questo spettacolo risiede nel messaggio forte che “Le Meraviglie” riesce a portare tra sorrisi, canzoni e divertimento. Il coinvolgimento del pubblico presente e’ naturale d’altronde è questo l’obiettivo degli spettacoli de “Le Meraviglie” .

La lotta tra il bene e il male , la ribellione contro l’ingiustizia e la speranza di un futuro migliore sono temi che partendo dalle strade di Napoli arrivano a tutti noi .
“C’era una volta…Scugnizzi” è stato risvoltato con nuovi personaggi che hanno aggiunto divertimento e messaggi , messaggi che la stessa presidente dell’associazione in una prefazione iniziale dichiara – “nessun scugnizzo nasce cattivo ma ha solo la sfortuna di nascere in un contesto sbagliato ” .
La domanda del pubblico è stata a quando la prossima? …. Bhe aspettiamo il prossimo tema che “Le Meraviglie “ hanno già sicuramente in cantiere.

Giovanna Tramontano

Articolo soggetto a copyright

Foto Associazione Le Meraviglie

Related Posts

Lascia un commento