“Città in Comune”: nasce l’osservatorio politico cittadino a S. Maria CV.

-S.Maria CV- A seguito dell’incontro tenutosi dieci giorni fa, tra le forze politiche di centrodestra e numerose associazioni cittadine che non condividono l’operato dell’attuale deludente Amministrazione comunale di sinistra, prende corpo l’osservatorio politico sammaritano, denominato “Città in Comune”.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

L’idea è di aprire un dialogo costruttivo con tutti coloro che,animati da spirito civico e dal desiderio di far ripartire una città agonizzante, vogliano partecipare attivamente e contribuendo a delineare un nuovo piano di ripresa urbano. “Smembramento dell’Ospedale Melorio, incuria del verde pubblico e del cimitero cittadino, viabilità allo sbando, manto stradale a dir poco disastroso e carenza della sicurezza in città: questi saranno solo alcuni dei temi che il nuovo sodalizio politico affronterà a partire dal prossimo mese di Settembre. Rispetto alla carente azione politica portata avanti dall’attuale Amministrazione comunale di sinistra sui tanti problemi della nostra città, la squadra che stiamo allestendo attraverso il contributo sia delle forze politiche e che delle tante associazioni cittadine saprà dar vita ad un progetto municipale che possa riportare la nostra città ai fasti che merita”.

Clicca immagine e scopri le novità da sole estate 2024

Subito dopo la pausa estiva sarà organizzato un incontro pubblico al fine di illustrare alla città le idee e le finalità del nascente osservatorio politico cittadino. L’iniziativa è promossa, tra gli altri, dai Consiglieri comunali di opposizione Francesco Petrella Luigi Pardi, nonché da Salvatore Mastroianni, Arturo Bolognese, Renzo Carusone, Francesco Ciarmiello, Stefania Gagliardi, Biagio Di Muro, Emilio Maddaluna, Emma de Pascale, Enzo Spina, Raffaele De magistris, Massimo Fusco, Franco Di Maro,Tony Angellotti, Pasquariello Salvatore, Giuseppe Barbato, Stefania Viscardo e numerose associazioni cittadine, anche facenti riferimento ai vari rioni della città.

Related Posts

Lascia un commento