Con una carriera ventennale nel campo dell’osteopatia, Di Tano è riconosciuto per il suo approccio integrato e multidisciplinare, che coinvolge la collaborazione con odontoiatri, otorini e altri specialisti, per un trattamento completo ed efficace.
Le sue competenze spaziano dalla gestione delle disfunzioni occlusali e linguali alla cura delle problematiche posturali, con particolare attenzione alla qualità della voce.
Il trattamento cranio-sacrale che propone, infatti, non solo favorisce il rilassamento del diaframma, ma apporta significativi benefici sulla risonanza e il tono vocale, rendendolo ideale per chi utilizza la voce in modo professionale o soffre di tensioni croniche.
Durante il Festival dei Sogni targato Dream Massage, che avrà luogo presso il prestigioso Grand Hotel Des Anglais, il Dott. Di Tano sarà al fianco di artisti, cantanti, giornalisti e addetti ai lavori per garantire loro benessere fisico e mentale attraverso tecniche avanzate di osteopatia e posturologia.
La spa di lusso della costa sanremese accoglierà il Dott. Di Tano con l’obiettivo di offrire il massimo della cura e del comfort ai suoi avventori.
Originario di Sessa Aurunca (CE), il Dott. Di Tano si è formato nelle migliori scuole osteopatiche di Napoli e Milano, con un tirocinio presso l’ospedale Gemelli di Roma.