Entra in gioco il segno della Bilancia – 23 settembre 22ottobre
Bilancia: tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale
Se sei nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre appartieni al segno zodiacale della Bilancia.
Clicca su immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online
Primo segno autunnale, la Bilancia si situa all’equinozio d’autunno, il momento in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata. Questo segno zodiacale aspira all’equilibrio, infatti è un essere armonico, in permanente ricerca della misura. Si dice che sia incapace di scegliere, ma in realtà persegue solo la giustizia. Ecco tutte le caratteristiche del segno della Bilancia!
La natura e il Bilancia
L’ingresso del Sole nella Bilancia coincide con l’equinozio d’Autunno, per questo motivo è detto “cardinale“, maschile, il cui elemento è l’aria, quella del fresco vento autunnale.
Clicca su immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'
Questo periodo corrisponde a un momento di sfumature di colori ed equilibrio delle forze della natura.
Il calore si disperde, le temperature tornano a essere miti, e i fiori possono nuovamente sbocciare, come fosse una seconda primavera, ma l’aumentare delle piogge, del buio e del freddo segnaleranno alle piante l’inganno.
Come la Bilancia in amore?
Questo segno, infatti, è il più romantico dello zodiaco e mette tutto il suo impegno per far evolvere la storia d’amore in un modo davvero magico e inaspettato. È dolce, attenta e molto affettuosa e sembra sempre conoscere il modo giusto per relazionarsi con il proprio partner .
Oroscopo di Emy
Immagine del segno zodiacale stilizzata creata dalla Dott.ssa Annamaria Brignola