Esordio amaro del Napoli, sconfitto a Verona nel primo Match di campionato.

Dopo le dichiarazioni del mister Antonio Conte sulle vicende legate alle difficoltà che sta riscontrando il Napoli in questa sezione di calciomercato, si aspetta con febbrile attesa la prima partita della squadra partenopea.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Il Napoli si schiera con un (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte. Il Verona risponde con un (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Duda, Serdar; Rocha Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Un buon primo tempo per Il Napoli,con ritmo ed intensità, ha imbastito buone trame di gioco, poche occasioni degne di nota, da segnalare un colpo di testa di Anguissa che sorvola la parte alta della traversa del portiere veronese Montipo’, ed un tiro di Lobotka, ed una nel recupero di kvara, grande salvataggio in uscita del portiere gialloblu, kvara nel post azione si infortuna ed al suo posto entra Raspadori. Nel secondo tempo il Napoli👇

Clicca immagine e scopri le novità da sole estate 2024

Nel secondo tempo il Napoli sembra che non sia mai uscito dallo spogliatoio, una squadra spenta e senza idee subisce la partenza sprint del Verona, subendo Il goal dopo una totale amnesia difensiva. Il Napoli fatica a rientrare in partita, piccola scossa viene data da Anguissa, al cinquantanovesimo, il giocatore camerunense colpisce la traversa dopo uno splendido tiro da fuori area. Il Napoli del secondo tempo è tutto qui, nessuna reazione, subisce al minuto 74 il secondo goal del Verona dal colombiano Mosquera, e nei minuti di recupero subisce dallo stesso Mosquera il terzo Goal.

La partita termina con la vittoria del Verona per 3:0. Il Napoli sembra quello della deludente scorsa stagione ,il direttore Manna ha 12 giorni di tempo prima della chiusura del mercato, per consegnare a mister Conte, quei calciatori che servono per migliorare la squadra.

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Photo editor: Mario Verdetti

Related Posts

Lascia un commento