Emozionatissima la Presidente Raffaella Feola, coadiuvata nell’organizzazione dalle varie socie.
Non poteva mancare alla cerimonia la Presidente della Sezione di Capua Anna Migliorini con la PP Itala Sterpetti e la Presidente Sezione di Teano Maria Rosaria Musella.
La Fidapa già da tempo è una realtà conosciuta e apprezzata sul territorio, intraprendente per le varie interessanti iniziative, per le collaborazioni con Enti e Istituzioni. Presenti anche l’Assessore alla Cultura e dalla Delegata del Sindaco, Rachele Cantelli ,Past Presidente di sezione e Rappresentante Fidapa presso la Consulta femminile della Campania.
Durante la serata è stato bellissimo vedere proiettate le varie immagini delle instancabili attività fatte dall’associazione.
Toccante la consegna della pergamena celebrativa offerta per l’occasione dalla Presidente Nazionale nonchè la targa con incisi i nomi di tutte le Presidenti di Sezione donata dalla Presidente del Distretto SO Pina Genua Ruggiero. È stato dato anche il benvenuto a tre nuove socie: la poetessa Marina Marchesiello, la giornalista Maria Laura Labriola e la pittrice Ilenia Di Gabriele, esperta di art flower.
Tra le iniziative promosse dalla Fidapa Caserta “Non lasciamoli soli” rivolto ai genitori separati, il premio “Donna più”, “Dante e le donne”, “Emancipazione e creatività” e tante altre.
Giuseppe Papale
Articolo soggetto a copyright. Riproduzione riservata.