Forza Italia e il Cdx di San Nicola la Strada prov Ce dicono no alla CENSURA e alla DISCRIMINAZIONE POLITICA!

Comunicato stampa del Circolo Cittadino di San Nicola la Strada di Forza Italia

Abbiamo rilevato già da tempo, uno strano ed inspiegabile ostracismo nei confronti della comunicazione ma soprattutto della diffusione delle iniziative e proposte, che il circolo cittadino di Forza Italia elabora. Per evitare eventuali inutili lamentele o apparenti piagnistei, abbiamo sorvolato, ritenendoci superiori a queste misere azioni .
Purtroppo, dobbiamo prendere atto che tali inaccettabili atteggiamenti di alcuni amministratori di gruppi social, proseguono imperterriti. E solo nei nostri confronti.

Riteniamo pericolosissimo e inaccettabile questo atteggiamento di repressione della libertà d’espressione operato da non ben noti amministratori di gruppi social riguardanti la città di San Nicola la Strada (in particolar modo sul famoso social network Facebook) nei confronti di una parte dell’opposizione dell’attuale maggioranza (quella collegata al cdx e a Forza Italia in particolare). Ecco, tutto questo sa veramente poco di DEMOCRATICO e PARTECIPATIVO! Chiediamo a gli amministratori di tutti i gruppi di San Nicola che assumono il ruolo di controllori di democraticità di dimostrarsi tali e assicurare parità di trattamento a tutti i gruppi di maggioranza e opposizione! Allora , adesso diciamo BASTA!! Non tolleriamo più atteggiamenti discriminatori e censuranti! Forza Italia e il Cdx dicono no alla CENSURA e alla DISCRIMINAZIONE POLITICA!

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocila.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento