Francesco Guida ha presentato la sua candidatura alle elezioni amministrative della città di Caserta con la lista civica RADICI CASERTANE
Francesco Guida, ingegnere casertano, presidente dell’Associazione di Volontariato CasertAzione, attivista nell’ambito delle politiche sociali. Ideatore di eventi, progetti ed iniziative di promozione sociale, salvaguardia ambientale e sport, ha presentato la sua candidatura alle elezioni amministrative della città di Caserta con la lista civica radici casertane.
Da sempre attivo in ambito sociale, ambientale e sportivo, nonché Presidente di un’Associazione Culturale casertana che da anni opera propositivamente al fianco delle realtà più disagiate e senza voce della nostra comunità, ho sentito che il momento di andare oltre ed ho il bisogno di annunciarlo pubblicamente: mi presento alle prossime Elezioni Amministrative della Città di Caserta del 3 e 4 ottobre 2021, sulla scorta di quello che ho fatto fino ad oggi.
Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale
Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale
Lo so bene che è una enorme responsabilità, ma non importa perché è la mia missione, è quello che mi piace fare ed è quello che so fare più di tutto, ovvero rappresentare politicamente la mia gente e mettermi a disposizione e al servizio della mia città, Caserta.
La settimana scorsa è stata ufficializzata la nostra lista denominata Radici Casertane, che, come ben dice il nome, ha solide e qualificate radici nelle varie parti della Città e delle sue Frazioni, nei vari campi del lavoro e della cultura. È questo il motivo per cui mi sono unito a questo gruppo di persone perbene, e proprio insieme che abbiamo ideato e poi creato questa bellissima Lista Civica con un programma ampio e realizzabile.
Caserta, martedì 10 agosto 2021
Francesco Guida