“FROM CASERTA” il festival dal 31 maggio al 2 giugno.

A Caserta presso il parco Maria Carolina si terrà dal 31 maggio al 2 giugno il festival “From Caserta”.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

L’evento ha lo scopo di celebrare le peculiarità culinarie, musicali, artistiche e culturali della città attraverso una serie di eventi, artisti e stand che si susseguiranno nell’arco delle giornate previste per l’evento.

L’ingresso è gratuito dalle ore 11:00 alle alle ore 18:00, dopodiché il costo del biglietto sarà di €3 acquistabili sui siti di rivenditori autorizzati quali Ticketone, Go2, Etes oppure presso il botteghino situato in loco.

Diverse sono le aree allestite e di seguito le tematiche presenti nello spazio di 9000mq.
Abbiamo l’area dello sport, dove si terranno lezioni di yoga, Tha Chi, Shiatsu, Reiki e riflessologia plantare.
L’area dei videogiochi, l’area linguistica organizzata in laboratori per adulti e bambini, l’area artistica con vari stand tra cui Comix, varie e diverse attività pensate per ogni fascia d’età con il fine di divertirsi.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Il festival ha preso in considerazione proprio tutti, non dimenticando neanche gli amici a quattro zampe , che avranno a disposizione un’area dedicata al pet tutta per loro, potendo scorrazzare in giro liberi e felici. Non mancherà ovviamente il cibo dei diversi stand culinari, con l’intenzione di riproporre la cucina campana a 360°, e per gli amanti dell’enologia, tanto vino e birra di ottima qualità.
Le giornate saranno animate da diversi artisti e dj set tra cui: Luca Rossi, La Maschera, ‘O Zulù’ dei 99 Posse e Tharumbò. Tra gli organizzatori vi sono Tommaso Zuzzolo e Armando Rispoli, che hanno cercato di proporre e creare l’evento con lo scopo di rilanciare Caserta come città di vita, innovazione e gioventù, non dimenticando però di celebrare la tradizione ed il divertimento. Non resta quindi che divertirci!

A cura della dott.ssa Fiorella Verile

Foto web

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Lascia un commento