I colori della danza con Hòios eì/Donna, uno spettacolo di Akerusia Danza per la rassegna Oltre la linea al Teatro Alfieri di Fossalto

Itinerarte presenta
Hòios eì/Donna, uno spettacolo di Akerusia Danza per la rassegna Oltre la linea
Domenica 30 marzo 2025, ore 19.00
Teatro Alfieri di Fossalto - via Fossalto (CB)

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Domenica 30 marzo 2025, alle ore 19.00, il Teatro Alfieri di Fossalto ospiterà Hòios eì/Donna, uno spettacolo di teatro e danza prodotto da Akerusia Danza nell’ambito della rassegna di teatro, musica e danza contemporanea Oltre la linea a Fossalto.
L’evento rappresenta un momento di intensa riflessione sulla condizione dell’individuo e sull’universo femminile, portando in scena un’opera di forte impatto emotivo e sociale.
Lo spettacolo nasce dall’ideazione artistica e dalla regia di Elena D’Aguanno e Tina Femiano, con interventi coreografici di Sabrina D’Aguanno e Sonia Di Gennaro.
In scena le stesse Tina Femiano, Sabrina D’Aguanno e Sonia Di Gennaro, interpreti capaci di trasmettere con potenza ed eleganza il messaggio della performance. Il progetto è stato elaborato da Paola Rivazio.

Hòios eì/Donna nasce dalla volontà di calare la necessità della conoscenza del sé nell’universo femminile.
Attraverso il linguaggio del corpo e della parola, lo spettacolo si fa grido e denuncia, sottolineando la necessità per le donne di costruire un autentico rapporto con se stesse e con l’altro genere.
«Sono storie di donne sempre diverse ma simili – racconta Elena D’Aguanno – rappresentate attraverso il coraggio di approfondire la conoscenza di se stesse, delle proprie origini e della propria parte più intima, sensuale e vitale».
La rassegna gode del patrocinio del Comune di Fossalto.
Spettacolo da vedere, da non perdere.

Info:
Costo ingresso: 8 euro
Info e prenotazioni: itinerarteass@gmail.com – cell. 366 8711689
Ufficio stampa: francescapanico.art@gmail.com – cell. 348 3452978

A SEGUIRE LOCANDINA EVENTO

Related Posts

Lascia un commento