Il Napoli goal e spettacolo rotonda vittoria sul Cagliari

Il Napoli di Conte fa sul serio, in vista del big Match di domenica contro la Juventus.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

La squadra di Conte vuole centrare i tre punti al Cagliari e confermarsi come una delle squadre accreditate per la vittoria dello scudetto.

Un buon primo per gli azzurri passati subito in vantaggio con Di Lorenzo, sfiorano il raddoppio con Lukaku, Neres invece sfodera colpi di gran classe lasciando sul posto gli avversari con i suoi dribbling, che dire un Napoli ritrovato e ben messo in campo.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Secondo tempo il Napoli parte male il Cagliari affonda facilmente nella difesa del Napoli, Meret compie due autentici miracoli salvando la porta degli azzurri, dopo la sfuriata cagliaritana il Napoli inizia a macinare gioco, uno due di Kvara e Lukaku e 3:0 per la squadra partenopea.

 

Dopo i due goal del Napoli la partita va via spegnendosi, ultimo sussulto nel recupero con il primo goal del Napoli del difesone Buongiorno.Il Napoli porta a casa un’altra importante vittoria, domenica li attende la Juventus per il vero esame di maturità da quella partita possiamo già capire se il Napoli è la sera candidata per la vittoria finale.

Napoli 4: CAgliari 0

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Lascia un commento