Il Napoli vittoria per cuori forti, dopo un finale al cardiopalma batte il Parma 2:1

Terza partita di campionato per il Napoli, al Maradona incontra la rivelazione Parma, i ducali hanno battuto il Milan al termine di un ottima prestazione.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca su immagine e visita la Pagina Facebook

Per il Napoli si prospetta una partita piena d’insidie, i nuovi acquisti sono tutti convocati però partiranno dalla panchina. Il NAPOLI si schiera con un (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.

Il PARMA risponde con un (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Mihaila; Kowalski. All. Pecchia.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2024

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Brutto primo tempo del Napoli che subisce un volitivo Parma,che colpisce prima due pali e poi segna su calcio di rigore. Il Napoli si risveglia dopo il goal subito, crea un paio di occasioni ma è poco coordinato sotto porta.

Secondo tempo stratosferico per la squadra partenopea che chiude il Parma nella propria area, sfiorando così il Goal con Raspadori in un paio di occasioni, Conte vedendo la sterilità delle sue punte inserisce Lukaku, L’attaccante belga che sfodera una prova di gran classe e nei minuti di recupero segna il goal del pareggio. Il Napoli continua ad attaccare ed Anguissa premia gli sforzi del Napoli siglando il goal della vittoria, pubblico in delirio per la rimonta, gli azzurri vincono 2:1 onore al Parma che ha disputato una bellissima partita.

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Foto web

Related Posts

Lascia un commento