La FSSL, la compagnia di Domenico Palmiero torna in scena a Caserta con il suo nuovissimo e attesissimo spettacolo!
Dopo l'acclamato successo de Le bugie con le gambe lunghe (che ha fatto tappa al Teatro Comunale di Caserta lo scorso 8 aprile) la FSSL Compagnia di Teatro, i prossimi 6 e 7 maggio al Teatro Don Bosco di Caserta, debutta il suo nuovissimo e attesissimo lavoro.
Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi
Io l’erede, un resoconto in tre atti di Eduardo, per la regia di Domenico Palmiero chiuduerá il dittico di stagione teatrale.
Una commedia rara ed unica sulle scene del Teatro Nazionale. Un vero e proprio assurdo scritto nel 1942 che sfonda le porte a meccanismi comici e vere riflessioni profonde senza tempo.
La famiglia Selciano si trova negli abbaglianti anni ’60. Sono tutti storditi,sconnessi dalla realtà, tutti tremendamente sicuri delle loro azioni, figli di quella società che attribuiva alla guerra qualsiasi problema si presentasse nella quotidianità. Tutti nella loro comfort zone a dispetto delle conseguenze che possono provocare i loro atteggiamenti di facciata e perbenismo piccolo borghese.
Sarà Ludovico (interpretato da Domenico Pamiero) l’ “estraneo venuto dal mare” a spingere questo gioco fino agli estremi pretendendo di essere la conseguenza legittima di ciò che la Famiglia Selciano ha finora ignorato. Li chiuderà in una delle tante scatole che esistono nel mondo e che galleggiano su una libertà assoluta: il mare.