La lista ORIGINI chiude la presentazione delle liste civiche in appoggio a Marino al Forum Caserta

Nel tardo pomeriggio di giovedì 09 settembre, si è tenuto in Via G.M. Bosco il Forum Caserta a sostegno della coalizione che vede Carlo Marino candidato sindaco della città di Caserta. Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca è sceso in campo per dare man forte al sindaco uscente Marino, per riconfermarne le linee giuda che in questo primo mandato lo ha visto protagonista ma, soprattutto per augurare un forte in bocca al lupo a tutti i 224 candidati delle sette liste della coalizione.

La bontà nasce dalle cose genuine

Rivenditore autorizzato della vera polacca autorizzata

Ad aprire la convention  è stato il leader di Noi Campani, Luigi Bosco coordinatore della campagna elettorale, di seguito Franco De Michele già vice sindaco ed assessore all’urbanistica, poi via via si sono susseguiti i vari coordinatori delle liste fino ad arrivare a “ORIGINI – Radici Casertane/Centro democratico” dove ha visto Domenico Guida rappresentare a pieno i sui candidati con semplici ma incisive parole ha ribadito che: ” Non importa se si è di centro, di sinistra o di destra… l’ importante è essere uomini concreti pronti al sacrificio per il bene della comunità, continuando con quello che è stato già intrapreso percorrendo “la strada maestra”, gli avversari come ha detto il Presidente De Luca continuano a percorrere “la strada sbagliata”!

In sede tanti modelli della nuova collezione

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Con Origini abbiamo rinnovato la fiducia in Carlo Marino per una continuità amministrativa e di legame tra la Regione e l’amministrazione comunale”. Il candidato sindaco Marino visibilmente emozionato, ha rassicurato tutti sulla continuità di un’amministrazione del fare e non solo di progetti non portati a termine, di una squadra che si riconferma unita anche con l’appoggio di consiglieri uscenti”. A chiusura molto atteso l’intervento del presidente De Luca che, vorrebbe continuasse il lavoro svolto dall’attuale amministrazione Marino, anche in base a progetti in corso d’opera – “Si vede una differenza sostanziale rispetto a cinque anni fa – ha ribadito il Governatore – si vede che siete riusciti a creare una comunità, una identità e un orgoglio civico casertano. Non dimentichiamoci che questo governo regionale ha valorizzato Caserta, non per clientela ma per la dignità della città e della sua provincia che è stata la più marginalizzata ed ignorata di tutta la regione, ed ora è il momento di continuare sulla via maestra della continuità amministrativa”.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento