La scrittrice Anna Maria Zoppi ha vinto il primo premio di narrativa “Rosmini” con il romanzo Non mi avrai

Nell mattina di sabato 10 giugno nella sala del Chiostro monumentale di San Francesco di Aversa si è tenuta la premiazione del Concorso Artistico-Letterario Nazionale promosso dalla Consulta della Pastorale Universitaria e dall’Associazione “Amici di San Francesco”.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Francesco”. Il premio, intitolato al filosofo Antonio Rosmini, anche quest’anno si è fregiato del patrocinio del Centro Internazionale di Studi Rosminiani di Stresa.
Il premio “Rosmini” prevedeva varie sezioni: giornalismo e saggistica, poesia in lingua italiana, narrativa, racconto breve, opera figurativa.
La scrittrice Anna Maria Zoppi ha vinto il primo premio di narrativa con il romanzo Non mi avrai edito da Giuseppe Vozza Editore. Il romanzo tratta della storia di una giovane donna che all’improvviso si trova a convivere con il cancro al seno e che, grazie all’apporto psicologico di un suo amico medico e della propria famiglia e soprattutto grazie alla sua caparbietà, riesce alla fine a sconfiggere.
La vittoria arrisa ad Anna Maria Zoppi è stata anche il riconoscimento dell’attività artistica della scrittrice che, dopo essere stata fotografa, si è cimentata e si cimenta ancora con la pittura ed ora si è data alla narrativa con romanzi che con un linguaggio semplice ed accorato appassionano il lettore.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2023

Related Posts

Lascia un commento