La Spagna è campione d’Europa

Apoteosi dei tifosi Spagnoli, le furie rosse vincono il loro quarto europeo.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Ha vinto la più forte, ha vinto la migliore, la Spagna ha condotto un europeo fantastico, hanno disputato delle gare all’insegna del bel gioco, Yamal e William i due ragazzini terribili hanno senza nessun dubbio rappresentato le due rivelazioni di questo torneo.

La finale, dopo un primo tempo all’insegna del timore, poche le occasioni da goal da segnalare. Nel secondo tempo la Spagna va in vantaggio, dopo una splendida azione corale, concretizzata da Nico Williams con un bel goal in diagonale. La Spagna sfiora il raddoppio con Olmo continuando a macinare calcio.

Clicca immagine e scopri le novità da sole estate 2024

L’Inghilterra sembra in balia dell’avversario, ma grazie alle sostituzioni del suo allenatore iniziano che prendere fiducia, sfiorano il goal con Bellingam, e raggiungono il pareggio con Palmer.

La partita sembra via via destinata ai tempi supplementari, ma un lampo squarcia il cielo di Berlino, I giocatori spagnoli raddoppiano nei minuti finali con Oyarzabal. La partita finisce qua, con la Spagna campione e per gli inglesi l’ennesima delusione.

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Foto diretta partita Mario Verdetti

Related Posts

Lascia un commento