La manifestazione, curata nei minimi dettagli, prevedeva inizialmente tutto l’evento in presenza con la chiusura di via Vespucci per accogliere al meglio famiglie e visitatori. Tuttavia, a causa delle avverse condizioni atmosferiche e per garantire la sicurezza di tutti, la Dirigente Prof.ssa Francescaromana Boccini ha deciso di riorganizzare l’evento in due momenti distinti.
Programma riorganizzato:
1. Diretta Facebook – 17:00 I genitori e i familiari potranno assistere in sicurezza alle esibizioni dei ragazzi collegandosi online.
2. Stand e mercatini della solidarietà 18:00 – Alunni, genitori e familiari potranno visitare gli stand e partecipare alle attività in presenza.
La decisione della Dirigente, improntata a conciliare la sicurezza degli alunni con l’importanza di un momento di festa, sottolinea la cura e l’attenzione verso tutta la comunità scolastica.
L’IC Calcara vi aspetta numerosi questa sera per vivere insieme la magia di questo evento. Un sentito ringraziamento ai genitori per la comprensione e il supporto!