Dopo il mancato confronto tra i due candidati sindaco previsto presso il Palazzo “Monte dei Pegni” ma saltato per manifesta inferiorità della dott.ssa Tartaglione, la coalizione che sostiene Antonio Trombetta si è riunita nella sede della lista “Polo per Marcianise” per discutere di un tema importantissimo: il P.U.C. Alla presenza del candidato Sindaco, dei candidati della suddetta lista, di tecnici e cittadini interessati, è stato tracciato un excursus storico e fattuale di questo importante strumento urbanistico atteso da tanti, troppi anni dall’intera Città.
Sono state date importanti e dettagliate informazioni sul tema fornendo ai convenuti precisi e qualificati elementi di discussione per questo scorcio di campagna elettorale.
L’auspicio è che con il prossimo Sindaco, Antonio Trombetta, possa essere immediatamente valorizzato il lavoro svolto con spirito di servizio, professionalità e certosina lungimiranza da precedenti amministratori dotando la nostra Città di un indispensabile strumento urbanistico.