Ma chi ha preso Kate?
Non possiamo rispondere a questa domanda e la procura sta tenendo il massimo riserbo sulla storia per non fare veicolare notizie che potrebbero favorire il rapinatore/i.
Si sono allertati tutti i corpi di polizia e carabinieri compresi quelli per le operazioni speciali, si stanno vagliando le immagini di 1500 telecamere e si sta cercando d’interrogare tutti coloro che potrebbero essere a conoscenza d’informazioni per aiutare a risolvere questo caso.
Intanto è stato svuotato l’edificio e hanno trasportato le famiglie in altri quartieri di Firenze, in strutture tecnicamente più “appropriate” senza fare mancare le proteste dei residenti che hanno paura poiché il rapinatore/i di Kate potrebbe essere ancora in circolazione e le persone sono in apprensione per la vita dei propri figli.
Una storia terribile che speriamo finisca con la liberazione di Kate e che la bambina possa tornare nelle mani della sua famiglia, consapevoli che come società, stato ed enti sociali dovremmo fare molto di più e non intervenire solamente a fatto compiuto.
Ritorna Kate, ti aspettiamo!
Michelangelo Morreale
Articolo soggetto a copyright
Foto web
Per restare sempre aggiornati visita anche la pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100067030120582
A SEGUIRE SIA IL CURRICULUM VITAE del Criminologo Michelangelo Morreale 👇