Occasione persa, Napoli Venezia finisce 0:0.

Il Napoli sfida i lagunari per riprendersi la testa della classifica.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Le due squadre scendono in campo con i rispettivi schieramenti:
VENEZIA (3-5-2): Radu, Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Duncan, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Ellertson; Maric, Fila.
NAPOLI (3-5-2): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
Ottimo inizio di gara per le due squadre, rapidi capovolgimenti di fronte, con azioni da entrambe le parti, Napoli pericoloso al 4 minuto, Raspadori colpisce il palo.Al 12 minuto Venezia pericoloso, Gila in area di rigore calcia,Meret para in due tempi.

Ancora Raspadori pericoloso, scambio con Lukaku, tiro, Radu devia in angolo. Venezia vicinissimo alla rete del vantaggio, minuto 41, fila calcia a porta vuota, Rrahmani salva sulla linea a portiere battuto. Parata strepitosa di Radu al minuto 45, inchioda sulla linea di porta il colpo di testa ravvicinato di Lukaku. Il primo tempo si chiude a reti bianche. Partenza più lenta per entrambe le squadre nel secondo tempo, il Napoli tiene meglio il campo posizionandosi costantemente nella metà campo avversaria, senza però creare occasioni degne di nota. Il Napoli prova ad offendere ma il Venezia in contropiede mette in apprensione la difesa partenopea, gli azzurri rischiano e paradossalmente si devono difendere dagli assalti dei lagunari nei minuti finali. L’incontro si chiude in parità, occasione persa del Napoli di mettere tre punti importanti nella corsa allo scudetto. ‎<Questo messaggio è stato modificato>

A cura di Mario Verdetti

Articolo soggetto a copyright

Foto partita

Related Posts

Lascia un commento