S.M.C.V.-Forza Italia ufficializza il movimento “Azzurro Donna Caserta” alla presenza dell’On. Polidoro
Sabato 30 aprile con inizio alle 10:30, si è tenuto presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere (CE) l’evento di promozione e valorizzazione del movimento "Azzurro Donna" organizzato da Forza Italia.
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online
Alla presenza dell’On. Catia Polidoro, coordinatrice Nazionale di “Azzurro Donna” e della Prof.ssa Carla Ciccarelli, coordinatrice “Regionale di Forza Italia – Azzurro Donna Campania” si è avuto il lancio ufficiale del coordinamento provinciale di “Azzurro Donna Caserta” incarico affidato a Maria Rosaria Gliottone. A fare gli onori di casa l’On. Carlo Sarro, Coordinatore Provinciale di Forza Italia Caserta e il Sen. Domenico De Siano, Coordinatore Regionale di Forza Italia Campania, che con la loro competenza e il saper fare squadra hanno rafforzando ancora di più il movimento dedicato alle donne, fortemente voluto dal Presidente Berlusconi.
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook scoprirai la nuova collezione
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook
Ad aprire i lavori è stato l’Arch. Francesco Marino , Coordinatore Cittadino di Santa Maria Capua Vetere, che assieme a tutti i coordinatori, dirigenti e militanti azzurri, ha accolto l’On. Catia Polidori. Folta la partecipazione nel suggestivo scenario offerto dal Salone degli specchi del Teatro Garibaldi, si respirava una aria di rinascita, il voler tornare tutti alla normalità . L’On. Polidori, ha parlato sia della questione delle donne sul territorio nazionale, riportando anche le azioni intraprese dall’organizzazione di governo e parlamentare di Forza Italia, sia delle violenze subite e che stanno subendo ancora le colleghe ucraine: raccontando che le donne per fuggire alle atrocità dei bombardamenti in molti casi si trovano difronte veri e propri aguzzìni in divisa.
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/