S. Marco Evangelista (CE) – Il consigliere Di Filippo in rappresentanza del suo comune all’incontro della Rete delle Città Marciane
Sabato 23 ottobre, il neo consigliere comunale l'arch. Emiddio Di Filippo, con delega del Sindaco Marco Cicala, ha rappresentato con grande onore San Marco Evangelista (CE) nell’incontro della “Rete delle Città Marciane” a Castellabate in occasione del centenario della parrocchia di San Marco Evangelista, guidata da don Pasquale Gargione.
250 gr di vera bontà
Tenera e succosa la bistecca Tomahawh è il sogno dei veri grigliatori
In tale occasione si è svolta anche l’assemblea delle municipalità aderenti nell’aula consiliare, per definire il programma delle iniziative 2021-2022 tra cui l’udienza con Papa Francesco, la visita alla Camera dei Deputati, la rassegna delle corali, la visita al Patriarca e al sindaco di Venezia, capitale del culto di San Marco. La visita al suggestivo borgo ed al castello dove vi è in esposizione una mostra deratta dal prof. Vittorio Sgarbi. A fine giornata si è avuta sia la nomina del sindaco di Castellabate, Marco Rizzo a presidente della rete Marciana
In segno di affetto e di continuità, sono stati anche nominati ambasciatori dell’associazione i già sindaci dei Comuni aderenti e quindi il sindaco uscente di San Marco Evangelista, Gabriele Cicala.
“Questo primo passo è stato occasione di confronto e di crescita culturale, al quale non mancherà il mio impegno, e colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Castellabate per la cara ospitalità ed al segretario della rete Giuseppe Semeraro” cosi si è espresso il consigliere di Filippo a conclusione di una stimolante giornata.
Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/