S.Marco Evangelista-Iniziati i lavori del terzo lotto da 140.000 € che prevede la sostituzione di circa 300 Corpi illuminati esistenti con sistemi di illuminazione a LED.
Sono iniziati i lavori del terzo lotto da 140.000 € che prevede la sostituzione di circa 300 Corpi illuminati esistenti con sistemi di illuminazione a LED.
Clicca su immagine e visita il sito
Clicca su immagine e visita la pagina Facebook scoprirai tutte le date dei prossimi concorsi in uscita e in scadenza
La Giunta Comunale su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Vagliviello ha approvato l’atto deliberativo n. 76 del 09/09/2021, pertanto continua tutt’oggi la volontà anche dell’attuale Amministrazione Comunale di procedere sempre nella direzione di efficientare l’intero impianto di pubblica illuminazione.
L’obiettivo primario è quello ammodernare l’impianto, riqualificandolo e soprattutto ridurre in modo significativo il consumo di energia elettrica con conseguenza riduzione dei costi e dell’inquinamento, ridurre la manutenzione e i rispettivi costi, pertanto oltre all’intervento in corso in queste ore già è stato previsto un nuovo intervento sempre nel 2022 riguardante la sostituzione di altri corpi illuminanti fino a raggiungere il 100% dell’impianto.