S. Maria CV -“Per l’ospedale servono fatti concreti e non annunci chiacchiere evanescenti”.In questo modo sono intervenuti i responsabili dei partiti del centrodestra e i rappresentanti delle associazioni cittadine.

“Leggiamo con stupore l’ennesimo evanescente comunicato stampa dell’amministrazione comunale di sinistra, targata Pd, in merito alla paventata intenzione di migliorare l’offerta sanitaria cittadina.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Dichiarazione che resta come sempre vaga e priva di reali riscontri o di progetti concreti sia nel merito che nelle tempistiche. Ma certa politica, è noto, consiste solo in promesse e frasi ad effetto. Purtroppo la realtà è ben altra: la nostra città è da anni privata di un presidio di pronto soccorso, con reparti (ad esempio Utic ed oculistica) completamente smembrati, e saccheggiata nell’ambito del personale sanitario e dei macchinari. Al contrario nella vicina comunità di Sessa Aurunca, grazie alla determinazione ed al lavoro del Sindaco in sinergia con il governo regionale del presidente De Luca presentano il nuovo ospedale cittadino. Eppure, il nostro Sindaco si dichiara vicino alla governance regionale, dunque, ci domandiamo, perché non si è speso nello sforzo di dotare la nostra città quantomeno di un pronto soccorso? È evidente che il peso politico di questa Amministrazione comunale nei confronti della giunta regionale campana è del tutto ininfluente, a discapito della tutela della nostra città.

Clicca immagine e scopri le novità da sole estate 2024

città. Ci risparmiasse almeno la favola politica del dea di secondo livello , del quale si continua a parlare dal 1993 e che se iniziasse domattina la comunità ne beneficerebbe non prima dei prossimi 30 anni (vedi il costruendo ospedale di Caserta). Sarebbe stato politicamente più responsabile tentare di difendere il nostro presidio Ospedaliero piuttosto che farselo letteralmente smontare pezzo dopo pezzo sotto il proprio naso. Meno chiacchiere inutili e più fatti concreti per la nostra città”. In questo modo sono intervenuti i responsabili dei partiti del centrodestra e i rappresentanti delle associazioni cittadine.

Related Posts

Leave a Comment