S.Nicola la Strada CE-In Galleria Artemi si terrà lo spettacolo teatrale ” In nome della madre” con l’attrice Tina Femiano.
Domenica 8 ottobre alle 19:00 in Galleria Artemi di Emilia Della Vecchia con sede in Via D. Gentile 136 a San Nicola la Strada CE, si terrà lo spettacolo teatrale " In nome della madre" con l'attrice Tina Femiano.
Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook di Metodo Tramontano preparazione concorsi
Tratto dall’omonimo romanzo di Erri de Luca pubblicato nel 2006,Tina Femiano interpreterà Miriàm/Maria , di Nazaret, ragazza ebrea che improvvisamente si trova ad essere chiamata a diventare madre del figlio Salvatore dell’umanità.
Lo spettacolo mette in risalto, piuttosto che l’aspetto religioso, l’aspetto umano e realistico di questa storia, il coraggio, le emozioni e le sofferenze di Miriàm e l’amore profondo di una madre per un figlio.
Tina Femiano è attrice cinematografica, teatrale e doppiatrice italiana. Ha fatto parte di numerose fiction RAI tra le quali Assunta Spina, I bastardi di Pizzofalcone. Nel Cinema è stata protagonista del film Giro di Lune tra Terra e Mare di Giuseppe Maria Gaudino, in concorso alla Mostra Cinematografica di Venezia.
Ultimo film anno 2022 con Leo Gullotta “Quel posto nel tempo”.
La Galleria Artemi continua a darci la possibilità di respirare e vivere l’arte in tutte le sue forme e noi non possiamo non seguirla ed invitarvi a quest’altro bellissimo evento teatrale, arricchito dall’arte contemporanea e dagli artisti presenti in questo avamposto artistico, per non dimenticare l’ospitalità della padrona di casa Emilia Della Vecchia.
Per info e prenotazioni rivolgersi 3497163158.
Comunicato a cura di Giovanna Tramontano
Articolo soggetto a copyright